Grafica e Pubblicità
E poi c'è la parentesi grafica, un po' più particolare, ma sempre divertente.
la vetrina a portata di tutti. La brochure è ciò che rappresenta l'azienda e la sua attività. Ha il grande merito di concentrare in poche parole, immagini e frasi l'idea e la sua essenza di fondo. Arriva nelle mani di un grande pubblico, è semplice e immediata. Un vero e proprio specchio dell'anima.
sono la sintesi di un evento. Semplici, diretti, intuitivi. Per essere avvicinati e quindi letti, devono impattare. La loro funzione è ARRIVARE.
il vestito di ogni prodotto.
dove concentrare il meglio delle proprie idee creative. Divertimento, colore, professionalità, impatto. In poco spazio si deve ottenere il massimo.
un simbolo, un disegno o la combinazione di questi elementi racchiudono e identificano l'Azienda o il professionista. Una volta sul mercato diviene IL simbolo, il primo contatto con l'Azienda.
il mio primo grande amore. Oggi per molti versi messo da parte, snobbato a scapito della penna elettronica, delle tavolette e dei raffinatissimi software grafici. Il cui fascino rimane però ancora intatto così come la sua immediatezza.
Ho realizzato copertine e illustrazioni interne di racconti per ragazzi concentrando nei tratti a matita tutta l'estro che nasceva dal mio cuore.
LOCANDINE &
CATALOGHI
LOGHI